A Napoli si è tenuta la XVIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo

Il 4 e 5 aprile i network sono scesi in campo alla BMT per raccontare come si gioca, e si vince, la partita su un mercato ambito come quello del centro sud.

Nel corso del principale evento b2b di primavera dedicato ai professionisti del turismo, si sono confrontati i rappresentanti dei più importanti brand del settore attivi sul mercato interessato, da Welcome a Via con Noi/Robintour, da Geo spa a Gattinoni, da E.T. Network Equestre Tour a NeTRavel.

Moderati da Roberto Gentile, i principali attori della scena hanno spiegato i motivi per cui i network di agenzie del sud sono vincenti e perché nel 2014 fare rete al centro-sud è più facile e più conveniente che al nord.

Il convegno ha descritto lo stato dell’arte del networking turistico italiano, con numeri e dati mai pubblicati prima. Partendo dal presupposto che i network di agenzie vivono, dopo anni di crescita costante, una crisi di identità e di modello di business, si è dimostrato come le reti che sviluppano da Roma in giù godano di salute migliore rispetto ai competitor settentrionali, e perché ciò accade.

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa