Federeventi alla Borsa Mediterranea del Turismo

Federeventi,  sigla nazionale dedicata agli organizzatori di eventi ed i professionisti del settore, è presente con un proprio stand alla Borsa Mediterranea del Turismo, organizzata alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 al 7 aprile.
La manifestazione rappresenta infatti il punto di riferimento turistico per chi opera nel centro sud Italia ed è un fiore all’occhiello per la nostra città e non a caso la federazione degli organizzatori di eventi professionisti ha ottenuto dalla società Progecta, che organizza l’evento, uno spazio al centro del padiglione incoming (sede del salone Workshop), nella stessa area in cui esporranno anche il Comune di Napoli, Città della Scienza ed il Tunnel Borbonico.
La posizione è resa ancor più prestigiosa dal fatto che il tunnel di collegamento tra i padiglioni 4 e 3 quest’anno sarà personalizzato dalla società Metropolitana di Napoli S.p.A. con plastici e fotografie delle nuove stazioni , diventando esso stesso concreto motivo di attrazione.

A Napoli sono presenti anche il Vicepresidente Vicario Gianna Del Greco, il Presidente di Federeventi Lazio Andrea Costanzo, di Federeventi Abruzzo Alessia Di Matteo e la Coordinatrice di Federeventi Napoli Cristina Cennamo.

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa