Costituita Federeventi Confcommercio Bologna

Si è costituita il 26 giugno 2013 in Strada Maggiore 23 una nuova Federazione che ha preso il nome di Federeventi Confcommercio Bologna. Da questo momento, quindi, anche Bologna sarà rappresentata in questo settore, estremamente rilevante per la crescita della capacità attrattiva del territorio e per lo sviluppo del suo tessuto economico, sociale e culturale.
Si tratta inoltre di una federazione tutta rosa: sono infatti tutte e tre donne le componenti del Consiglio Direttivo neo eletto (nella foto): Irene Govoni è stata nominata Presidente, Simona Pinelli ricoprirà la carica di Vice Presidente ed Elisa Iacucci quella di Consigliere.

“Sono onorata di essere stata scelta come Presidente di Federeventi” – afferma Irene Govoni – “ed entusiasta di iniziare questa avventura insieme alle mie colleghe. Ritengo che occorra dare visibilità alla città e ai suoi eventi, attraverso strumenti efficaci. E’ necessaria anche una riflessione sul tema dei costi degli spazi pubblici e sulle difficoltà burocratiche ad ottenere i necessari permessi. Tutti temi che saranno affrontati dalla Federazione che stilerà a breve il proprio programma di attività”.

“E’ con grande piacere che diamo il benvenuto all’interno di Confcommercio Ascom Bologna a questa nuova Federazione”- conclude il Presidente Enrico Postacchini – “che accresce la nostra rappresentatività sul territorio a testimonianza dell’impegno a 360 gradi della nostra Organizzazione sulla città e sul suo territorio”.

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa