Eletto il Presidente di Federeventi Firenze

Tobia Papetti, Direttore Commerciale di Galateo ricevimenti, è il nuovo Presidente di Federeventi Firenze, associata a Confcommercio.

Del nuovo direttivo di Federeventi fanno parte anche il vicepresidente Moreschina Fabbricotti e i consiglieri Tiziano Bachini, Francesco Mereu, Jacopo D’Andrea, Lisa Cantone, Keith Ferrone, Stefano Bosia ed Emanuele Brondi.

Il gruppo fiorentino di Federeventi, la Federazione nazionale parte del sistema Confcommercio che associa imprese e professionisti che operano nell’ambito dell’organizzazione, è nato nelle scorse settimane con l’obiettivo di creare una vera e propria “rete di imprese” che rappresentino l’eccellenza di ogni singolo settore e che possano instaurare una vera e propria sinergia, anche tramite lo scambio reciproco di servizi.

“Punteremo a intensificare i nostri rapporti con l’amministrazione comunale, alla quale chiediamo di operare per snellire le tante procedure che spesso rischiano di vanificare sforzi importanti per la realizzazione di eventi”, ha affermato Papetti. Pur evidenziando gli effetti della crisi, il Presidente ha sottolineato come il settore sia ricco di opportunità: “molti di noi – ha detto – ingegnandosi, riescono a dare vita a nuove iniziative nella piccola ristorazione, con eventi musicali e con quelli sportivi”.

(da http://www.confcommercio.firenze.it/)

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa