Federeventi Abruzzo

In data 19 aprile 2012 si è costituita FEDEREVENTI ABRUZZO.

Avezzano – Si è svolta presso la sede di CONFCOMMERCIO la riunione di FEDEREVENTI ovvero tutto quanto fa spettacolo, convegnistica, manifestazioni e grandi eventi, ora presente anche in provincia dell’Aquila. Le aziende del settore hanno sancito la costituzione anche in Provincia dell’Aquila, dell’importante Organizzazione Nazionale.
La curiosità era tanta e le attese non sono andate deluse, infatti le associazioni costituenti hanno formalizzato le proprie adesioni. L’obiettivo principale dell’organizzazione è mirare a fare rete tra quelle imprese che in vario modo, operano nel settore dello spettacolo, dello sport, della convegnistica e delle manifestazioni pubbliche.
Si tratta del primo raggruppamento in Abruzzo di FEDEREVENTI.
A presiedere le prime fasi di avviamento dell’Organizzazione appena costituita è stata chiamata Alessia Di Matteo dell’Associazione “CONCERT/AZIONE EVENTI”. Fanno altresì parte del Consiglio Direttivo Stefania Evandro “ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO LANCIAVICCHIO”; Carlo Frutti “ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIFESA DEL SUOLO”, Massimo Coccia “ASSOCIAZIONE HARMONIA NOVISSIMA”; Aureliano Giffi “PALESTRA HARMONY”, Giuseppe Franceschini “ASSOCIAZIONE CULTURALE GIANO”.
Alla neo Presidente sono giunti messaggi di felicitazioni dal Presidente e dal Direttore Provinciali Roberto Donatelli e Celso Cioni che,a margine dell’incontro, hanno così commentato:
“Siamo particolarmente soddisfatti per questo nuovo positivo risultato sindacale e sosterremo gli sforzi organizzativi della FEDEREVENTI che ha come obiettivo centrale quello di capire come si può fare business facendo rete, in un settore in forte espansione ed i cui operatori hanno un notevole bagaglio professionale che merita di essere valorizzato” .

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa