Nasce il Gruppo Federeventi Confcommercio Foggia

Si è costituito il Gruppo Federeventi Confcommercio Foggia. La formalizzazione del percorso di aggregazione delle aziende svolto in questi mesi dall’organizzazione di categoria si è avuta con l’assemblea costituente che si è svolta ieri, martedì 13 maggio, presso la sede provinciale di Confcommercio in via Miranda.

Federeventi associa le imprese di tutto il territorio che svolgono la propria attività prevalente nell’ambito della organizzazione di eventi di sport, spettacolo e cultura e che si occupano di convegnistica.

Il Gruppo si pone come obiettivo la crescita della capacità attrattiva del territorio e lo sviluppo del suo tessuto economico, sociale e culturale.

Il gruppo costituente di Federeventi ha eletto ieri anche il suo primo presidente. Si tratta di Stefano Bezzi, imprenditore che opera sul Gargano che avrà come vice presidente la foggiana Cristina Cucci.
Eletto anche il primo Consiglio Direttivo Federeventi. Ne fanno parte: Antonio De Michele,con delega ai rapporti con gli Enti Locali e alla comunicazione; Filomena Rignanese, con delega alla formazione ed ai finanziamenti, Domenico Tomacelli con delega alla gestione attività web, Gaetano Colavita, Raffaele Saponaro, Daniele Palombino e Angelo Coco.

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa