Nasce Federeventi Modena, con sede al Caffè Concerto

Nasce anche a Modena Federeventi con sede al Caffè Concerto in collaborazione con varie società ed attività amiche dello storico locale modenese, primo fra tutti il bar La Piazza, che vede il coinvolgimento di personaggi illustri dello spettacolo. Ma non solo.
In occasione del lancio dell’associazione di categoria sono intervenuti nel locale di Piazza Grande tre testimonial d’eccezione: Piero Chiambretti, Andrea Mingardi e Mario Baldassari, presidente di Federeventi e organizzatore del Vip Master.
Dopo una lunga serie di spettacoli musicali, culturali, sportivi e di interesse pubblico anche sotto la Ghirlandina nasce un’organizzazione che è già realtà in altre città e che ha già dato ottimi risultati vivacizzando i centri storici. Il progetto a Modena si è sviluppato da un’idea di Matteo De Pietri , titolare del Caffè Concerto, ed ha come scopo quello di organizzare eventi con personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport. Nei mesi scorsi si è già respirata un’aria innovativa con la presenza di attori e musicisti. Uno staff formato da professionisti con un occhio di riguardo anche alla beneficenza per non dimenticare il terremoto che ha colpito l’Emilia e la sua gente che necessita ancora di aiuto ad un anno di distanza. Nella foto da sinistra il cantante Andrea Mingardi, il titolare del Caffè Concerto Matteo De Pietri, il direttore artistico del locale Andrea Govoni, lo show man Piero Chiambretti e Mario Baldassari, presidente di Federeventi.

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa