Si è costituito il sindacato Federeventi Provincia di Bari – B.A.T., presieduto da Vittorio Rinaldi

Federeventi arriva anche a Bari. La Federazione, che associa imprese e professionisti che operano nel campo dell’organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale, facente parte di Confcommercio-Imprese per l’Italia, ha adesso anche un Consiglio Direttivo Provinciale Bari e BAT. A presiederlo, Vittorio Rinaldi, amministratore della Spazio Eventi srl. Il vice è Giovanni Giuliani di Palo del Colle. Questi, invece, i consiglieri: Montanaro Cosimo, Mario Marrone, Michele Lattanzio, Filippo Ciaccia, Danilo Preite, Antonio Cellamare ed Antonio Campagna.

Nell’ultima assemblea di tutti gli imprenditori operanti nel settore eventi del territorio provinciale si sono anche discusse le esigenze di chi lavora per la promozione, l’organizzazione e l’erogazione di servizi alle persone e alle imprese, alle comunità ed al sistema economico e sociale più ampio in eventi di sport, spettacolo, formazione e cultura, fiere, convegni, convention, meeting e seminari in generale.

“Vogliamo che la federazione provinciale abbia lo stesso carattere forte ed inclusivo di quella nazionale, potendo anche contare sul valore e la riconoscibilità di una tra le principali Organizzazioni di impresa a livello nazionale, a cui ci legano comunanza di ideali, principi ed obiettivi –ha detto Vittorio Rinaldi- Il presupposto del nostro lavoro è quello di lasciare spazio, all’interno dell’Associazione, alle differenti esperienze dei nostri soci, anche a seconda delle peculiarità del settore in cui operano”.

Uno dei primi impegni del direttivo provinciale Bari e BAT è infine la promozione della legalità a discapito di qualsivoglia gestione “a nero” dei servizi necessari ad un evento: “Una pratica purtroppo ancora molto diffusa, che, oltre ad essere illegale, contribuisce a falsare l’andamento del mercato, a discapito di una sana competitività tra le aziende” ha concluso Rinaldi.

La Federazione si propone di costituire la rappresentanza unitaria nel settore. Un obiettivo sicuramente impegnativo, che prevede il più ampio coinvolgimento di tutti gli operatori.

Car Rental Rates Sydney car rental discounts through visa